Inter, in vista della sida di sabato alle ore 18 allo stadio Meazza di Milano con la squadra di casa il tecnico dell’Atalanta prova ad allontanare la pressione
Giampiero Gasperini (Getty Images)Sabato alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, si sfideranno Inter e Atalanta per la sesta giornata del campionato di serie A. Il tecnico della squadra orobica Giampiero Gasperini, dopo la vittoria sul Sassuolo per 2-1 getta acqua sul fuoco sulla possibilità per la sua squadra di lottare per il primo posto. Qualcuno gli ha fatto notare che il suo comportamento appare come se volesse togliere troppa pressione ai suoi ragazzi e lui ha spiegato: “Non da parte nostra, noi dobbiamo migliorarci, fare il nostro percorso. Non abbiamo mai pensato di essere la squadra più forte, come sostiene più di qualcuno sbagliando“.
LEGGI ANCHE >>> Vuole la Serie A: occasione ‘Galactica’ (low cost) per l’Inter
LEGGI ANCHE >>> Offerto un contratto milionario: l’Inter è fuori dai giochi
Come hanno riportato i siti ufficiali del club bergamasco. L’Atalanta, dopo la sfida con l’Inter, è attesa il mercoledì successivo alle ore 18.45 all’incontro casalingo con lo Young Boys. La formazione elvetica è clamorosamente prima nel girone di Champions League dopo aver battuto il Manchester United per 2-1 nella gara casalinga d’esordio.
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…