Inter, Nicolò Barella nota positiva di questo inizio stagione. Il giovane centrocampista ha già fornito 5 assist ai suoi compagni
Dopo il pareggio casalingo in campionato contro l’Atalanta per 2-2, ai giocatori dell’Inter sono arrivate parecchie critiche, anche se non da tutti i tifosi nerazzurri. In mezzo a questi giudizi negativi, spiccano i commenti positivi su un calciatore della squadra di Simone Inzaghi, che sta veramente avendo un ottimo impatto in questo inizio di stagione. Il centrocampista Nicolò Barella, anche ieri è stato tra i migliori in campo ed ha fornito pure l’assist per il gran gol di Lautaro Martinez. Per il calciatore è record personale visto che, per il momento, è il più giovane giocatore ad aver fatto cinque assist, basandosi sulle statistiche dei cinque principali campionato europei.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Dumfries incanta e accende il mercato: proposta inaspettata
Da notare che lo scorso anno, si era fermato a 7 assist in tutta la stagione, un’ulteriore conferma della crescita dell’ex calciatore del Cagliari, anche sotto la guida del muovo tecnico Simone Inzaghi.
Le strategie di mercato sono cambiate: un pallino dell'ex tecnico nerazzurro potrebbe finalmente sbarcare ad…
Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…
Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…
Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…
Domani il match contro i salentini di Di Francesco non disputato a metà dicembre per…