Inter, Nicolò Barella nota positiva di questo inizio stagione. Il giovane centrocampista ha già fornito 5 assist ai suoi compagni
Dopo il pareggio casalingo in campionato contro l’Atalanta per 2-2, ai giocatori dell’Inter sono arrivate parecchie critiche, anche se non da tutti i tifosi nerazzurri. In mezzo a questi giudizi negativi, spiccano i commenti positivi su un calciatore della squadra di Simone Inzaghi, che sta veramente avendo un ottimo impatto in questo inizio di stagione. Il centrocampista Nicolò Barella, anche ieri è stato tra i migliori in campo ed ha fornito pure l’assist per il gran gol di Lautaro Martinez. Per il calciatore è record personale visto che, per il momento, è il più giovane giocatore ad aver fatto cinque assist, basandosi sulle statistiche dei cinque principali campionato europei.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Dumfries incanta e accende il mercato: proposta inaspettata
Da notare che lo scorso anno, si era fermato a 7 assist in tutta la stagione, un’ulteriore conferma della crescita dell’ex calciatore del Cagliari, anche sotto la guida del muovo tecnico Simone Inzaghi.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…