Inter, il difensore Zinho Vanheusden ha iniziato positivamente la sua stagione in prestito al Genoa e ha esternato la sua felicità tramite il suo profilo Twitter
L’ex difensore della Primavera dell’Inter Zinho Vanheusden quest’anno, dopo l’esperienza in Belgio nello Standard Liegi, finalmente sta assaporando la nostra serie A e sta dimostrando tutto il suo valore in prestito al Genoa. Il calciatore, la cui ancora breve carriera è stata funestata già da due gravi infortuni al ginocchio, sta trovando spazio nelle file della formazione ligure allenata da Davide Ballardini. Il calciatore, ha voluto esprimere tutta la sua felicità sia per questa ritrovata continuità in campo, sia per il fatto di essere tornato a giocare a buoni livelli, nonostante quello che gli è successo negli ultimi anni. Questo il suo messaggio tramite il suo profilo Twitter: “Poter giocare e godermi il calcio dopo quello che ho passato è la mia più grande vittoria“.
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Inter, pre-contratto con Onana: come stanno le cose
LEGGI ANCHE>>> Shakhtar-Inter, Marotta non è partito per Kiev: il motivo
Qualora la sua esperienza al Genoa dovesse essere positiva, l’anno prossimo il giocatore potrebbe rientrare a Milano per rimanerci, visto che i dirigenti puntano molto su di lui sin dai tempi delle giovanili.
Il centrocampista turco è legato al club nerazzurro fino al 2027. Ecco cosa è cambiato…
L'esterno brasiliano era stato promosso a titolare da Chivu dopo l'infortunio rimediato da Dumfries Denzel…
Il capitano dell'Inter protagonista di un episodio spiacevole durante la partita pareggiata contro il Napoli…
Non convince la direzione dell'arbitro Doveri: va bene la soglia del fallo alta, ma il…
Si allontana la permanenza del difensore francese a Marsiglia, dove è in prestito con diritto…
Cosa filtra dal Meazza sul numero 20, uscito poco prima del novantesimo Tegola Calhanoglu. Il…