Le parole dell’Ad dell’Inter Beppe Marotta prima del match con il Sassuolo valevole per la settima giornata di Serie A
Beppe Marotta è intervenuto al microfono di ‘Sky Sport’ prima del match Sassuolo-Inter valevole per la settima giornata di Serie A. Dal bilancio ai rinnovi, ecco dichiarazioni dell’Ad nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Inter, pre-contratto con Onana: come stanno le cose
BILANCIO – “Putroppo parliamo di una situazione generale per tutti i club europei. Viviamo un periodo di grande contrazione finanziaria, ma posso assicurare i tifosi che l’Inter ora è in sicurezza da questo punto di vista. Stiamo pagando gli stipendi, ora noi e gli altri grandi club italiani dobbiamo invertire il modello. La Serie A ormai è diventato un campionato di transizione, altrove i giocatori prendono di più. Prestito Oaktree? Si tratta di una operazione fatta dai nostri azionisti, in base alle esigenze della società. Non è giusto che entri io nel merito”.
RINNOVI – “Io e Ausilio stiamo lavorando in modo molto tranquillo ai rinnovi di tutti, non solo quello di Brozovic. Questo è un gruppo che merita una conferma totale, fatto di giocatori attaccati alla maglia. Ci sono però delle tempistiche che vanno rispettate”, ha concluso Marotta.
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherà all'U-Power Stadium Sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Giorni frenetici in casa nerazzurra tra il mercato ancora aperto in entrata e in uscita…
Dalla Francia: è alternativo a Lookman, ma c'è un ostacolo enorme Partiamo dalla notizia, che…
La differenza con capitan Lautaro e il nuovo arrivato Bonny. Il tecnico rumeno non guarda…