L’Inter vuole regalare un nuovo centravanti a Simone Inzaghi. Per giugno c’è la possibilità di portarsi a casa a costo zero un bomber italiano
Tra il calciomercato di gennaio e quello della prossima estate l’Inter rafforzerà il proprio reparto avanzato con almeno un paio di giocatori: un sostituto di Sanchez e un vice Dzeko. Per il secondo ruolo è tornata d’attualità la pista Scamacca, con il Sassuolo che potrebbe aprire alla cessione in prestito con diritto già nella finestra invernale. In ottica giugno, invece, c’è una grande occasione a zero chiamata Andrea Belotti. Ieri sera, a margine del ‘Festival dello Sport’, il presidente del Torino Urbano Cairo ha annunciato e ufficializzato a sorpresa che il quasi 28enne capitano della sua squadra difficilmente prolungherà il contratto in scadenza al termine di questa stagione: “Per adesso non ha firmato il rinnovo e non credo che abbia intenzione di farlo – le parole di Cairo – Ho fatto una offerta che andava oltre le mie possibilità, poi non posso costringerlo a fare nulla”.
LEGGI ANCHE >>> Dall’Argentina: Lautaro ko | Adesso l’Inter è in ansia
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
L’Inter aveva raggiunto un accordo con Belotti già l’estate scorsa, poi Lotito ha aperto allo sconto per Correa e i dirigenti lo hanno mollato. L’affare potrebbe ora tornare in auge in vista di giugno 2022, stavolta a costo zero. Naturalmente Marotta e Ausilio dovrebbero vedersela con la concorrenza, nella fattispecie con quella dei cugini del Milan.
Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…
Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…
Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…
Domani il match contro i salentini di Di Francesco non disputato a metà dicembre per…
Il regista nerazzurro si è fatto male poco prima del novantesimo della sfida col Napoli…