L’incerto inizio di stagione del calciatore preoccupa il suo club attuale e si fanno insistenti le voci per un ritorno in Italia, ma niente Inter
L’inizio di stagione di Rodrigo De Paul con la maglia dell’Atletico Madrid non è stato dei migliori. Anzi, pare abbia abbondantemente deluso le aspettative del suo club e del movimento calcistico spagnolo. Un solo assist e nessuna rete all’attivo in otto partite sono effettivamente troppo poche, pertanto iniziano a sollevarsi le voci di un possibile dietrofront del calciatore verso la Serie A. Nulla di certo, ma ci sono diverse big che lo seguono da diversi anni e si sono fatte incantare dalla sua rapida ascesa nelle fila dell’Udinese. Fra queste c’è sicuramente l’Inter ma la Juventus è sempre stata una spanna sopra nella classifica delle pretendenti. I bianconeri, dunque, potrebbero essere ancora la papabile meta futura di De Paul qualora l’avventura con l’Atletico dovesse consumarsi prima del tempo.
LEGGI ANCHE >>> Verso Sassuolo-Inter, le ultime sulla formazione di Inzaghi
LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Inter, Inzaghi: “Servirà una grande prova. Calhanoglu bene, Handanovic un leader”
La Juventus non vuole mollare l’osso De Paul quindi potrebbe approfittare del cattivo ambientamento dell’argentino nella realtà spagnola per provare il colpo già da gennaio attraverso uno scambio, mettendo sul piatto un calciatore di sua proprietà non ancora identificato. L’Inter, che in più di un’occasione si era interessata a lui, resterebbe tagliata fuori dall’operazione.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…