Dopo dieci anni l’Inter torna agli ottavi di Champions League. Decisivi la vittoria sullo Shakhtar e il risultato del match tra lo Sheriff e il Real Madrid
L’Inter è agli ottavi di Champions League con un turno d’anticipo. Decisivo dopo il successo del ‘Meazza’ contro lo Shakhtar, la netta sconfitta (3-0) dello Sheriff contro il Real Madrid.
Dopo dieci anni, quindi, i nerazzurri accedono alla fase ad eliminazione diretta della massima competizione europea per club. Nonostante la partenza ad handicap, alla fine Simone Inzaghi taglia l’agognato traguardo riuscendo dove avevano ‘fallito’ Luciano Spalletti e soprattutto Antonio Conte. Ora non resta che attendere il sorteggio per conoscere l’avversaria di Lautaro e compagni agli ottavi, che intanto a Madrid – all’ultima giornata – potranno anche provare a prendersi il primo posto del girone.
Divergenza di vedute tra il capitano e l'allenatore dell'Inter in vista della sfida di domenica…
Svolta nell'inchiesta sugli arbitri: l'ex designatore cita il nerazzurro nella riunione del 2 aprile a…
I nerazzurri possono vincere Scudetto e Coppa Italia, ma i mancati introiti della Champions incidono…
In estate si preannuncia una rivoluzione sul mercato. Pochi i punti fermi oltre al capitano…
Esposto da Napoli alla Figc e alla Lega di Serie A per non assegnare il…
I nerazzurri hanno una bozza di accordo con Vicario, ma valutano l'idea di promuovere lo…