Le parole di Marotta confermano le voci di un interessamento dell’Inter per il difensore centrale in scadenza il prossimo giugno
A distanza di qualche settimana dalla prima voce uscita in circolazione arriva la conferma da parte dell’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta: nella lista degli obiettivi di calciomercato figura il nome di Luis Felipe della Lazio.
Il calciatore, apprezzato dal mister Inzaghi e molto amico dell’ex biancoceleste Correa, è in scadenza di contratto la prossima estate e l’Inter sarebbe pronta ad affrontare una eventuale trattativa. Secondo quanto detto dallo stesso Marotta, tuttavia, il difensore centrale brasiliano non sarebbe l’unico papabile: a seguire c’è Matthias Ginter, al termine dell’esperienza col Borussia Monchengladbach.
LEGGI ANCHE >>> Caos plusvalenze, Pinamonti e non solo: c’è anche l’Inter nel mirino
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare a zero: accordo verbale col bomber
Luiz Felipe sembra dunque essere il primo nella lista degli obiettivi di Marotta per puntellare il reparto difensivo di Inzaghi per la prossima stagione sportiva, probabilmente al netto delle assenze di Ranocchia, D’Ambrosio e Kolarov destinati alla partenza. In forse anche de Vrij, da qualche tempo nel mirino di grossi club europei. Più complicato l’addio di Skiriniar, anch’egli bramato altrove.
L'Inter sta cambiando pelle e potrebbe sacrificare Marcus Thuram: cosa sta succedendo e quali sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Le ultime di…
L'italo-albanese è destinato a dire addio in questo calciomercato estivo: il segnale lanciato da Chivu…
Il calciomercato dell'Inter non può essere regolato solo dalle entrate: pronta una cessione da record…
L'Inter si è messa sulle tracce del nuovo Camavinga sul calciomercato: costa solo 10 milioni…