Le dichiarazioni di Calhanoglu dopo la netta vittoria dell’Inter all’Olimpico contro la Roma. Il turco ha aperto le danze e servito a Dzeko l’assist per il raddoppio
“Abbiamo dominato”. Così a ‘Dazn’ Hakan Calhanoglu dopo il 3-0 in scioltezza dell’Inter all’Olimpico: “Non abbiamo concesso nulla, è stata una grande gara – ha aggiunto il turco, che ha sbloccato la gara direttamente da calcio d’angolo – Ho calciato in porta, ci provo sempre. C’è stata un po’ di fortuna, ma sono contento per il gol”.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Brozovic ad altezza Lautaro: il rinnovo ora è vicino
Calhanoglu ha svoltato nel derby, quella di stasera l’ennesima ormai grande prestazione da quando indossa la maglia nerazzurra: “Se si tratta della miglior partita della stagione? Ne avevamo già fatte di belle, vedi quelle con Juventus e Milan dove ci è mancato solo il risultato. Mai abbiamo smesso di crederci e i risultati sono arrivati di conseguenza. Io ora ho maggior fiducia e mi sento bene, voglio fare il massimo per questo club. Siamo forti, adesso vogliamo andare a vincere a Madrid”.
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…