Le dichiarazioni di Calhanoglu dopo la netta vittoria dell’Inter all’Olimpico contro la Roma. Il turco ha aperto le danze e servito a Dzeko l’assist per il raddoppio
“Abbiamo dominato”. Così a ‘Dazn’ Hakan Calhanoglu dopo il 3-0 in scioltezza dell’Inter all’Olimpico: “Non abbiamo concesso nulla, è stata una grande gara – ha aggiunto il turco, che ha sbloccato la gara direttamente da calcio d’angolo – Ho calciato in porta, ci provo sempre. C’è stata un po’ di fortuna, ma sono contento per il gol”.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Brozovic ad altezza Lautaro: il rinnovo ora è vicino
Calhanoglu ha svoltato nel derby, quella di stasera l’ennesima ormai grande prestazione da quando indossa la maglia nerazzurra: “Se si tratta della miglior partita della stagione? Ne avevamo già fatte di belle, vedi quelle con Juventus e Milan dove ci è mancato solo il risultato. Mai abbiamo smesso di crederci e i risultati sono arrivati di conseguenza. Io ora ho maggior fiducia e mi sento bene, voglio fare il massimo per questo club. Siamo forti, adesso vogliamo andare a vincere a Madrid”.
Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…
L'Inter ha pubblicato all'improvviso un importante comunicato ufficiale: Giuseppe Marotta da oggi è anche azionista…
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrà grosse ripercussioni in campo a…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…