Designati gli arbitri della diciannovesima e ultima giornata del girone d’andata di Serie A. Il match tra Inter e Torino si disputerà mercoledì alle 18.30
Sono stati designati gli arbitri della diciannovesima nonché ultima giornata del girone d’andata di Serie A. La sfida tra l’Inter, già Campione d’inverno, e il Torino sarà di scena al ‘Meazza’ alle 18.30 ed è stata affidata a Marco Guida.
LEGGI ANCHE >>> Castiga il Milan e fa felice l’Inter: Elmas nerazzurro mancato
Baccini e Saccenti saranno gli assistenti del quarantenne fischietto della sezione di Torre Annunziata. Quarto uomo Zufferli, Banti al Var coadiuvato da Peretti. Prima stagionale di Guida con l’Inter, 23 in totale sono invece i suoi precedenti: con lui arbitro, i nerazzurri hanno vinto 12 partite, pareggiate 6 e perse 5. 23 anche i suoi precedenti col Torino (mai diretto quest’anno): per i granata 9 vittorie e altrettanti ko, 5 i pareggi.
Il regista nerazzurro si è fatto male poco prima del novantesimo della sfida col Napoli…
A 24 ore da una partita una scelta mai presa prima Chivu spiazza tutti alla…
Il centrocampista turco è legato al club nerazzurro fino al 2027. Ecco cosa è cambiato…
L'esterno brasiliano era stato promosso a titolare da Chivu dopo l'infortunio rimediato da Dumfries Denzel…
Il capitano dell'Inter protagonista di un episodio spiacevole durante la partita pareggiata contro il Napoli…
Non convince la direzione dell'arbitro Doveri: va bene la soglia del fallo alta, ma il…