Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la cessione del difensore da parte del club nerazzurro. Ecco tutti i dettagli
Prima operazione di mercato in uscita per l’Inter, attesa protagonista nell’imminente calciomercato di gennaio nel caso appunto partisse qualcuno dei giocatori che fin qui ha trovato poco spazio.
Nel frattempo l’Inter dice addio ad Andrew Gravillon, acquistato a titolo definitivo dal Reims. Come raccontatovi l’estate scorsa da Interlive.it, il club transalpino aveva un obbligo di riscatto, fissato a circa 4,5 milioni di euro, alla 17esima presenza. E’ stato proprio il difensore a confermare la situazione, con un post sul suo profilo Instagram. Questo il suo messaggio: “Buon Natale a tutta Reims. Orgoglioso e felice di essere ufficialmente del Reims“. Il presidente del club francese Jean-Pierre Caillot ha confermato l’operazione intervistato da ‘L’Union’.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Gravillon: “Perché ho scelto il Reims. Un giorno spero di rigiocare nell’Inter”
Queste le sue dichiarazioni: “Gravillon ha firmato un contratto fino al 2025. Il difensore ha soddisfatto la condizione di giocare 17 partite da titolare che permettono al Reims di esercitare l’opzione. Siamo rimasti abbastanza soddisfatti di questo accordo perché ha permesso di garantirci un profilo che volevamo. Si è confermato, ha svolto i suoi compiti e adesso è dello Stade de Reims“. In questo momento, il club transalpino è al 14° posto nella Ligue 1 con 23 punti e con 4 lunghezze di vantaggio sul Metz terzultimo.
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…