Le ultime di calciomercato Inter non sono buone perché parlano di accordo imminente per il talento da tempo nei radar
La prossima sessione di mercato è ormai alle porte, con i club della Premier certamente più attivi di quelli nostrani. Uno di questa sta per mettere al tappeto Inter, Milan e Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Zhang continua a smentire le voci di cessione: a Milano per sei firme
Sul calciomercato si ragiona anche in ottica futura. In tal senso, ad aver catturato l’attenzione dei maggiori club d’Europa è soprattutto Julian Alvarez, talento cristallino di proprietà del River Plate. I numeri parlano chiaro: ben 18 gol e 7 assist per lui nelle ultime ventuno gare disputate nel campionato argentino. A lui è interessata mezza Europa, compresa l’Inter, ma il Manchester United è quello che sta facendo sul serio.
Secondo quanto racconta ‘Radio Continental’, proprio i ‘Red Devils’ hanno già raggiunto un accordo con il giovane bomber argentino e sono pronti a pagare la clausola risolutiva fissata a ‘soli’ 20 milioni di euro. I dirigenti del River Plate, club proprietario del cartellino del calciatore il cui contratto scade a dicembre 2022, puntano chiaramente a trattenere il giocatore, ma trattandosi di una cosa non fattibile intendono perlomeno incassare qualcosa da una sua cessione. A breve, stando alla medesima fonte, l’agente del 21enne è atteso a Manchester per definire tutti i dettagli dell’intesa.
Paolo Scelzi
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…