Bologna-Inter e Sampdoria-Cagliari saranno le prime partite del girone di ritorno della Serie A, nonché le prime di campionato del nuovo anno
Bologna-Inter, insieme a Sampdoria-Cagliari, darà il via al girone di ritorno della Serie A. Le due partite saranno anche le prime di campionato del nuovo anno.
La sfida del ‘Dall’Ara’, in programma alla Befana alle 12.30, è stata affidata a Giovanni Ayroldi. Galetto e Cipressa gli assistenti, Massimi il quarto uomo, Doveri al Var coadiuvato da Alassio. Il 30enne della sezione di Molfetta è lo stesso arbitro del match d’andata disputatosi al ‘Meazza’ e vinto con un sonoro 6-1 dalla squadra di Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> Rottura col tecnico definitiva: l’Inter può giocarsi la ‘carta’ Vecino
Oltre a quella coi felsinei, Ayroldi ha diretto anche la gara contro la Sampdoria dell’8 maggio 2021 finito sempre con una netta vittoria dei nerazzurri: 5-1 per la precisione. Tre invece i suoi precedenti col Bologna: un ko, quello contro Skriniar e compagni a settembre, e due pareggi.
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…
Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…
La furia di Simone Inzaghi si è scatenata prima della partita contro il Barcellona in…