Inter, le Asl rispondono a Marotta dopo che aveva chiesto che le loro interferenze nell’ambito calcistico venissero limitate
Dopo le dichiarazioni del direttore sportivo dell’Inter Beppe Marotta, che chiedeva minori interferenze da parte delle Asl o che la competenza delle stesse venisse limitata, non si sono fatte attendere le risposte abbastanza infastidite dei diretti interessati. Il direttore della Asl città di Torino, Carlo Picco ha dichiarato: “Le nostre competenze riguardano tutti i cittadini e i calciatori di fatto sono cittadini come gli altri”. Poi ha aggiunto: “Se poi le regole devono essere cambiate allora ne riparleremo, ma al momento le norme valgono per tutti allo stesso modo”.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, il nuovo protocollo: con 13 disponibili si gioca o 3-0 a tavolino
LEGGI ANCHE >>> Dimarco, niente di grave dopo il contrasto con Dumfries in allenamento
In ogni caso servono regole chiare e soprattutto che sia solo un organo a decidere per evitare queste situazioni poco simpatiche, come direbbe l’ex presidente Massimo Moratti. Una squadra che resta in campo 45 minuti in attesa della formazione avversaria, che sai già che non arriverà, per far mettere a referto un 3-0 a tavolino che non verrà omologato, infatti già si pensa a quando far recuperare l’incontro, è una cosa abbastanza ridicola.
L'esterno brasiliano era stato promosso a titolare da Chivu dopo l'infortunio rimediato da Dumfries Denzel…
Il capitano dell'Inter protagonista di un episodio spiacevole durante la partita pareggiata contro il Napoli…
Non convince la direzione dell'arbitro Doveri: va bene la soglia del fallo alta, ma il…
Si allontana la permanenza del difensore francese a Marsiglia, dove è in prestito con diritto…
Cosa filtra dal Meazza sul numero 20, uscito poco prima del novantesimo Tegola Calhanoglu. Il…
Top e Flop del big match valevole per la ventesima giornata di Serie A Rischia…