La sfida fra Inter e Venezia, valevole per la 23esima giornata di Serie A, è in programma domani ore 18 allo stadio ‘Meazza’
In programma domani al ‘Meazza’ ore 18, Inter-Venezia è una delle due gare della 23esima giornata di Serie A – l’altra è il derby campano tra Napoli e Salernitana – che rischia di non giocarsi a causa del Covid-19.
Nel club lagunare ci sono 14 positivi al Coronavirus. Stando a indiscrezioni, otto di questi sarebbero calciatori. Ne basterebbe un altro, secondo il nuovo protocollo varato dalla Figc, per impedire lo svolgimento dell’incontro.
Il rinvio della partita metterebbe nei guai i nerazzurri, che hanno un calendario compresso e che già devono recuperare la gara col Bologna del 6 gennaio non disputatasi a causa dello stop imposto dall’Asl bolognese.
La volontà del Venezia è comunque quella di scendere in campo. A ‘Calciomercato.it’ una fonte interna alla società ha detto che “Faremo di tutto per giocare contro l’Inter“.
Nerazzurri a caccia di un centrocampista tecnico e fisico: oltre al mediano della Roma, ci…
Obiettivo della prossima stagione è fare più strada in Champions League. Per questo si punta…
Il direttore sportivo nerazzurro a caccia di colpi sul mercato. Intanto tratta il suo rinnovo…
Sul jolly turco in scadenza con la Roma c'è anche la Juventus Quattro partite e…
Il club referee manager nerazzurro sarà interrogato dal PM Ascione: "Ci sono cose lecite e…
Nerazzurri già proiettati alla prossima stagione con Chivu e il nuovo modulo. Per Cassano bastano…