Robin Gosens sta per diventare un giocatore dell’Inter. Operazione in chiusura con l’Atalanta sulla base di un prestito con obbligo condizionato
Gosens all’Inter, ormai ci siamo. L’accordo tra il club di Suning e l’Atalanta è ormai a un passo sulla base di un prestito, da capire se fino a giugno 2022 o 2023 con obbligo di riscatto condizionato. Il tutto per un totale sui 25-27 milioni di euro.
Nelle prossime ore l’operazione verranno definiti tutti i dettagli di un’operazione importante da parte dell’Inter, che già tra la sera e la mattina di ieri aveva trovato un’intesa col laterale tedesco: contratto di quattro anni e mezzo da circa 3 milioni di euro a stagione.
Gosens ha preferito l’Inter al Newcastle, che probabilmente gli offriva più soldi, e già domani – stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ – potrebbe svolgere le visite mediche. Viste che saranno accuratissime visto che il 27enne tedesco è out dallo scorso settembre a causa di una lesione al bicipite femorale destro. Il suo rientro sarebbe previsto a fine febbraio.
L'egiziano incendia il post sfida col Leeds: "Con Slot nessun rapporto" L'Inter è già proiettata,…
Ieri il brasiliano ha messo la firma sul poker al Como. Nuovo contratto fino a…
I calciatori in scadenza di contratto a giugno potranno accordarsi con un altro club già…
Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 14esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Como di Fabregas nella quattordicesima giornata di Serie A.…
Sfida delicata per i nerazzurri a tre giorni dal big match di Champions col Liverpool…