Alexis Sanchez sta vivendo un grande periodo di forma. Il suo contratto con l’Inter, da 7 milioni netti a stagione, scade a giugno 2023
Sanchez ha ritrovato quasi la brillantezza dei tempi migliori, al momento è indubbiamente il giocatore che più sta incidendo – in positivo – sulle fortune dell’Inter di Inzaghi.
A differenza di quanto è stato scritto di recente, però, la decisione del club di viale della Liberazione non è cambiata riguardo l’attaccante cileno. Secondo le informazioni raccolte da Interlive.it, infatti, Marotta e Ausilio lavoreranno a giugno per l’addio del cileno il cui contratto da 7 milioni di euro netti (circa 10,5 lordi) scade a giugno 2023. Nell’accordo, come risultato a Interlive, non è presente alcuna clausola di risoluzione pro-Inter.
L’ingaggio elevato di Sanchez, abbinato a un’età (33 anni compiuti a novembre) non propriamente verde, sono i fattori che spingono e spingeranno l’Inter a separarsi dal suo numero 7, autore fin qui di 5 gol e 4 assist nelle 21 partite disputate.
L’altro motivo, tutt’altro che secondario, è la voglia da parte della stessa società targata Suning di ringiovanire il reparto (Dybala ha cinque anni in meno…), assicurandosi in primis l’erede di Edin Dzeko. Ad oggi il favorito è Gianluca Scamacca, il quale può arrivare in tandem con Frattesi. Per il centrocampista i discorsi col Sassuolo sono in fase avanzata, ma ora la dirigenza interista sembra pronta ad accelerare anche per il centravanti romano.
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…
Massicci investimenti in sede di campagna acquisti e un rinnovo a cifre top 150 milioni…
Le parole del tecnico dell'Inter alla vigilia del match di Champions contro l'Atletico Madrid "Qualcuno…
Migliore in campo nel derby di domenica, il portiere francese non dovrebbe rinnovare il contratto…
L'avventura in nerazzurro del classe '99 sembra davvero giunta alle battute conclusive Appena 12 minuti…
Piove sul bagnato in casa Inter: le ultime sulle condizioni dell'olandese Piove sul bagnato in…