Inzaghi dopo il ko nel derby col Milan: “Al 70′ dovevamo stare sul due o tre a zero. Ora dobbiamo essere bravi come dopo la sconfitta contro la Lazio”
L’Inter perde il derby, dopo essere stata a lungo dominatrice della partita, e mantiene più che mai aperto il discorso Scudetto. Dopo il ko col Milan ha parlato a ‘Dazn’ il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi.
“E’ una sconfitta che fa male, che brucia – ha esordito – Ma giocando dieci volte così, ne perdi solo una. Questo è il calcio, la partita è stata dominata in lungo e in largo. Non siamo riusciti a fare il secondo gol, poi il pari loro ci ha innervosito perché a mio avviso c’era fallo su Sanchez. Alexis non cade certo da solo”.
“Dobbiamo migliorare nell’ammazzare le partite – ha aggiunto Inzaghi – Al 70′ non potevamo stare solo uno a zero, al Milan non avevamo concesso nulla“.
“Se i cambi sono stati decisivi in negativo? Il problema non sono stati i cambi ma che al 70′ dovevamo stare sul due o tre a zero – ha risposto Inzaghi scacciando le critiche nei suoi confronti per le sostituzioni nel secondo tempo – Lautaro e Calhanoglu mi avevano dato tutto, Perisic aveva avuto un indurimento del polpaccio. Ora dobbiamo essere bravi come dopo la sconfitta contro la Lazio”.
La frecciata del capitano nerazzurro non era indirizzata (soltanto) a Calhanoglu, ora il web impazza…
La lunga coda di una stagione finita male sta portando una vera e propria bufera…
Gloria, dolore e continua incertezza sul futuro. Il Cholo Simeone sembra pronto ad accogliere l'ex…
La sconfitta al Mondiale per Club ha segnato l'ambiente nerazzurro, ma ci sono delle buone…
Dopo la sconfitta dell’Inter contro il Fluminense nel Mondiale per Club, non poteva tacere. Ma…
Alta tensione in casa nerazzurra dopo la debacle al Mondiale per Club. E nel mirino…