Le dichiarazioni di D’Ambrosio al termine di Genoa-Inter, sfida della 27esima giornata di Serie A terminata con un pari a reti bianche
D’Ambrosio senza peli sulla lingua dopo il deludente pareggio in casa del Genoa che conferma il cattivo momento che sta attraversando l’Inter.
“Avevamo fatto un passo falso col Sassuolo e volevamo vincere, però non ci siamo riusciti. Il pareggio per noi che abbiamo vinto scudetto e Supercoppa è una sconfitta – ha detto a ‘Sky Sport’ il difensore nerazzurro – Abbiamo avuto le nostre occasioni, ma siamo riusciti a sfruttarle. Ora dobbiamo restare concentrati, sappiamo che dobbiamo lavorare e pedalare a testa bassa”.
Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…
Svelato il clamoroso retroscena tra l'allenatore rumeno e i suoi giocatori. Ecco cosa ha detto…
Le nuove mosse di calciomercato dei nerazzurri possono portare alla cessione del difensore centrale tedesco.…
Strana idea di calciomercato dei nerazzurri: il giocatore ha aperto al trasferimento in Serie A,…
L'esperto centrocampista armeno è arrivato al capolinea della sua avventura in nerazzurro iniziata nel 2022…
Il tecnico romeno è stato decisivo per la sua permanenza all'Inter Siamo sorpresi quanto Beppe…