La squadra di Inzaghi ha ultimato l’allenamento di rifinitura al Suning Training Centre di Appiano, Perisic a pieno regime. Barella unico assente
L’Inter si avvicina all’incontro decisivo degli ottavi di finale di Champions League contro il Liverpool che ne decreterà il passaggio al turno successivo. Una gara sulla carta difficile ma non impossibile, da giocare con la mentalità giusta.
Inzaghi avrà sicuramente escogitato un suo piano da mettere in pratica sulla base dei filmati analizzati con i suoi calciatori della gara precedente, e nel frattempo il gruppo ha ultimato i preparativi sul campo d’allenamento del Suning Training Centre di Appiano Gentile.
Come già anticipato nelle ultime ore, anche Ivan Perisic è stato inserito nella lista dei convocati ed ha lavorato duramente in rifinitura. L’unico assente, invece, è Barella che deve scontare una squalifica pesante in termini di apporto alla manovra. Nessun fastidio o problema muscolare da segnalare.
https://youtube.com/shorts/SYodbz0aFXs?si=6CyoUVubeJdxc5uO Il nome di Aleksandar Stankovic è tornato alla ribalta in queste ore. Al di…
Il tecnico rumeno ha fatto una richiesta per la prossima stagione: età avanzata ma costo…
L'ex arbitro Calvarese ha analizzato tutti gli episodi di Open Var e ha scoperto un…
Annuncio ufficiale in ottica calciomercato per i nerazzurri. Spunta un nuovo nome per rimpiazzare Sommer…
Il difensore turco è in scadenza di contratto con la Roma: può giocare sia da…
Sarà La Penna di Roma a dirigere l'attesissimo derby d'Italia di sabato sera a San…