Arrivano le dure dichiarazioni da parte di un ex allenatore in merito a quanto accaduto durante Liverpool-Inter
Ad un giorno da ciò che è accaduto in Liverpool-Inter, a prendere posizione, ci ha pensato un ex allenatore e allo stesso tempo giocatore di calcio e l’ha fatto esprimendosi su un tema in particolare, che ha condizionato e non poco i nerazzurri.
Intervenuto ai microfoni di ‘beIN Sports’ a rincarare la dose su uno specifico tema ci ha pensato lo stesso Arsene Wenger e l’ha fatto esprimendosi in particolare su quanto accaduto durante Liverpool-Inter. Terminato per 0-1 in favore dei nerazzurri, la squadra di Simone Inzaghi ha sbancato una volta per tutte ‘Anfield’ e l’ha fatto battendo il club di Jurgen Klopp (i quali non perdevano in casa dallo scorso 7 marzo 2021). Seppur non ottenendo il passaggio del turno, la squadra capitanata da Samir Handanovic ha dovuto privarsi del giocatore più in forma fino a quel momento, ovvero Alexis Sanchez (espulso al minuto 64 per doppia ammonizione). Ed è stato proprio su questo tema che si è espresso l’ex tecnico dell’Arsenal.
Tra le tante opinioni apparse sui social nelle ultime ore, a dire la propria ci ha pensato anche lo stesso Arsene Wenger, il quale è intervenuto in diretta tv parlando proprio di questo episodio. “L’arbitro ha ucciso la partita nel momento peggiore di tutti. Sanchez tocca il pallone in quell’occasione e non entra assolutamente per far fallo. Fabinho è stato molto astuto e invece di alzarsi ha preferito restare a terra”. Queste le parole da parte dell’ex tecnico dei ‘Gunners’, il quale non ha avuto nessun dubbio e ha poi così concluso: “Non sono d’accordo con questa decisione. Il Liverpool ha meritato il passaggio del turno, ma avrei voluto vedere ciò che sarebbe accaduto nell’ultima mezz’ora in 11 vs 11″.
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…