De Vrij e Brozovic si sono infortunati nel match Liverpool-Inter andato in scena ieri sera ad Anfield e valevole per il ritorno degli ottavi di Champions
Dopo quello di de Vrij, ecco l’esito ufficiale degli esami a cui si è sottoposto stamane Marcelo Brozovic, uscito anche lui acciaccato dal big match tra Liverpool e Inter valevole per il ritorno degli ottavi di Champions.
Inzaghi e l’Inter possono tirare un sospiro di sollievo, “i controlli hanno dato esito negativo“. Per Brozovic, dunque, solo un affaticamento. A differenza di de Vrij, il centrocampista sarà a disposizione per la delicata sfida col Torino di domenica sera.
Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…