Le convincenti parole del centrocampista nerazzurro Barella in occasione della premiazione al ‘Gran Galà del Calcio AIC’
Il prezioso centrocampista dell’Inter, Nicolò Barella, è stato insignito per la terza stagione consecutiva della presenza nella Top11 dei migliori calciatori del campionato di Serie A nel corso del consueto appuntamento stagionale col ‘Gran Galà del Calcio’ organizzato dall’AIC.
La sua soddisfazione appare immensa: “Non posso che essere soddisfatto di questa vittoria per il terzo anno di fila, ringrazio soprattutto i miei compagni che mi hanno aiutato in questo percorso di crescita. Si aggiunge alla vittoria dell’Europeo, ora tocca passare le Qualificazioni ai Mondali“. Poi però vira l’attenzione su questioni ben più urgenti: “Ce la metteremo tutta per giocarci il campionato fino alla fine. Lo Scudetto si allontana ma siamo l’Inter, è nostro dovere provarci”.
Non mancano le polemiche contro l'Inter e tra queste c'è anche quella relativa la nuova…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
L'Inter ora può spendere un budget importante per rinforzare la difesa: i nerazzurri hanno almeno…
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Andy Diouf dal Lens: chi è il nuovo centrocampista nerazzurro…
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
La priorità di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…