Designata la squadra arbitrale del recupero Bologna-Inter in programma mercoledì allo stadio ‘Dall’Ara’
Sono stati designati gli arbitri dei recuperi della prima giornata di ritorno di Serie A di scena questo mercoledì: Fiorentina-Udinese, Atalanta-Torino e Bologna-Inter.
La sfida in programma al ‘Dall’Ara’ alle 20.15 è stata affidata a Daniele Doveri della sezione di Roma 1. Imperiale e Cecconi gli assistenti, Marchetti il quarto uomo, Fabbri al Var coadiuvato da Paganessi.
In questa stagione il 44enne romano ha già diretto tre volte la squadra di Inzaghi: nel derby d’andata col Milan terminato 1-1, contro il Napoli al ‘Maradona’ (sempre 1-1) e nel match di Supercoppa contro la Juventus deciso allo scadere dei supplementari dalla rete di Sanchez. Il bilancio dei nerazzurri con Doveri è di 10 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte.
Nell’annata in corso non ha invece mai arbitrato una gara della formazione di Mihajlovic. Il bilancio complessivo del Bologna con il fischietto capitolino è di 5 successi, 7 pareggi e 11 ko.
L'Inter ora può spendere un budget importante per rinforzare la difesa: i nerazzurri hanno almeno…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Andy Diouf dal Lens: chi è il nuovo centrocampista nerazzurro…
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
La priorità di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…
Mario Gila resta nei radar dell'Inter per il prossimo futuro: cambiano i tempi dell'affare, ecco…