I rossoblu dovranno fare a meno di Medel e Dijks, in dubbio altri tre. Recuperati dalla squalifica Soumaoro ed Arnautovic
Il Bologna si prepara ad affrontare l’Inter nel turno infrasettimanale di recupero della ventesima giornata di Serie A. Lo staff di Mihajlovic deve però fare fronte a diverse assenze, tra alcune certe ed altre probabili.
Il mediano Medel deve ancora scontare una giornata di squalifica dopo aver rimediato l’espulsione per comportamento irrispettoso nei confronti dell’arbitro delle sfida con la Juventus di due settimane fa. Ad aver sofferto di un problema muscolare è stato Dijks che con certezza verrà tenuto a riposo.
Fermi ai box per un virus sono Schouten, Skorupski e Vignato. Sorridono invece Soumaoro e Arnautovic, di rientro anche loro da una squalifica per somma di ammonizioni.
Il giocatore nerazzurro ha attirato le attenzioni dei grandi club europei: pronti 60 milioni, l'Inter…
Inter, la cessione del big è ufficiale: c'è l'annuncio del nuovo club. Lascia i nerazzurri…
L'Inter potrebbe sfidare i rossoneri per l'obbiettivo di mercato: può essere lui il colpo in…
Inter, pronto il secondo colpo dopo Provedel: gli agenti del giocatore sono già in Italia.…
L'Inter ha chiuso il suo primo acquisto di mercato: trovato l'accordo definitivo per l'arrivo del…
L'Inter potrebbe fare un affare in Premier: il giocatore potrebbe lasciare il club e diventare…