Confermate due assenze a cui si aggiunge una terza di cui si era in dubbio, Inzaghi sarà privo di forze fresche dalla panchina
Ad un solo giorno dal via di Bologna–Inter, Inzaghi ha completato in mattinata l’allenamento di rifinitura con la sua squadra prima di tirare le somme e fare i bagagli alla volta del capoluogo emiliano.
Come anticipato in precedenza, Gosens e Vidal erano tra coloro i quali sarebbero dovuti restare a Milano. Adesso è ufficiale. Il primo a causa di un risentimento muscolare, attualmente è sottoposto ad analisi specifiche. Il secondo in ripresa ma ancora al lavoro differenziato, ci si augura possa tornare a disposizione contro l’Udinese. Ad aggiungersi al duo di centrocampo è il centravanti Caicedo, afflitto da un virus gastrointestinale che lo sta tenendo fuori dai campi da tre giorni.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…