Confermate due assenze a cui si aggiunge una terza di cui si era in dubbio, Inzaghi sarà privo di forze fresche dalla panchina
Ad un solo giorno dal via di Bologna–Inter, Inzaghi ha completato in mattinata l’allenamento di rifinitura con la sua squadra prima di tirare le somme e fare i bagagli alla volta del capoluogo emiliano.
Come anticipato in precedenza, Gosens e Vidal erano tra coloro i quali sarebbero dovuti restare a Milano. Adesso è ufficiale. Il primo a causa di un risentimento muscolare, attualmente è sottoposto ad analisi specifiche. Il secondo in ripresa ma ancora al lavoro differenziato, ci si augura possa tornare a disposizione contro l’Udinese. Ad aggiungersi al duo di centrocampo è il centravanti Caicedo, afflitto da un virus gastrointestinale che lo sta tenendo fuori dai campi da tre giorni.
Comolli sarebbe vicinissimo a piazzare il primo colpo del mercato estivo, mentre Marotta aspetta di…
Il noto giornalista ex addetto stampa nerazzurro getta nuove ombre sul caso arbitri: "Finora sono…
Per ora non ci sono indagati: "Ma verrà fuori qualcosa, la Procura di Milano ha…
Afeltra ristabilisce la verità: "Dispiace per le vedove di Calciopoli 2026. Intercettazioni? Sarebbero già state…
Caos arbitri: la ricostruzione degli inquirenti rivela il clamoroso torto subito dai nerazzurri contro la…
Svolta di mercato per i nerazzurri che starebbero aspettando la risposta dal top club L'Inter…