Designato l’arbitro per la prossima partita di campionato tra Inter ed Empoli, cinque precedenti con i nerazzurri
In occasione del prossimo impegno di campionato tra Inter ed Empoli, valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A, l’organo tecnico dell’AIA ha designato il signor Gianluca Manganiello della Sezione di Pinerolo come direttore di gara.
A coadiuvarlo ci saranno gli assistenti Berti e Galetto, con Marini quarto uomo. In sala VAR ci saranno Banti e Zufferli.
In questa stagione l’esperto fischietto piemontese ha già diretto uno dei cinque precedenti con l’Inter, precisamente la trasferta contro il Verona vinta col punteggio di 1-3 lo scorso 27 agosto 2021. Nel caso dell’Empoli, invece, gli ultimi incontri risalgono alla stagione di Serie B 2020/2021.
Nel corso dell’attuale stagione sportiva, l’arbitro Manganiello ha diretto undici gare di Serie A fra cui anche quelle di Milan, Napoli e Roma. Nelle occasioni ha tirato fuori 42 cartellini gialli, una doppia ammonizione ed una espulsione. In due sole circostanze ha invece concesso un calcio di rigore.
Il giovane centravanti francese preso in estate dal Parma potrebbe salutare dopo una sola stagione…
Clamorosa denuncia da Napoli dopo le designazioni degli arbitri della 30esima giornata di Serie A…
Nerazzurri a caccia di un nuovo portiere per la prossima stagione: in pole quello del…
Rocchi ha deciso di affidare il posticipo della 30esima giornata a Colombo, reduce da un…
Marotta e Ausilio puntano giocatori che conoscono già il campionato italiano. E scende in campo…
Il capitano e centravanti dell'Inter si avvicina al ritorno in campo: possibile qualche minuto contro…