L’Inter e la multinazionale statunitense trattano per il rinnovo. Tutto quello che c’è da sapere sui possibili nuovi scenari
Rinnovo in vista per quanto riguarda i nerazzurri e il proprio brand? I primi colloqui sono infatti già stati avviati e ora, tutto ciò che l’Inter intende fare è trovare un accordo quanto prima possibile accordo rinnovo
Stando a quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, nella giornata di oggi, sono infatti partite le prime negoziazioni tra l’Inter e la Nike. Il seguente contratto – attualmente ancora valido come sponsor tecnico dei nerazzurri – scade nel prossimo 2024 e ciò che ha spinto gli attuali campioni d’Italia a rivalutare un po’ di cose, è stato proprio il fatto che finora l’attuale brand ha fruttato pochissimo nelle casse del club. Restano a 4,25 i milioni raccolti nell’annata 2017-18 (dopo 5 stagioni passate senza Champions League) e ora, alla base dei 12,5 milioni, si aggiungono anche i bonus ottenuti in seguito al raggiungimento della coppa europea più prestigiosa (tenendo conto anche di tutte le vittorie). Arrivati a questo punto però, l’obiettivo dell’Inter resta quello di riuscire a raddoppiare la cifra, arrivando a toccare addirittura quota 35-40 milioni annuali. Pur supponendo che la ‘Beneamata’ riesca nell’intento di conquistare la seconda stella, viene comunque difficile pensare che il colosso americano arrivi alla cifra richiesta. L’obiettivo dei nerazzurri sarebbe quindi quello di giungere alla fumata bianca entro la fine di quest’estate.
L'armeno si è infortunato alla mezz'ora del primo tempo di Napoli-Inter L'Inter ha reso noto…
Per l'Intelligenza artificiale, saranno 5 i fattori che influenzeranno nel bene o nel male la…
Il centrocampista nerazzurro e della Nazionale italiana ha giocato appena due volte da titolare con…
Ancora una volta la squadra di Chivu è mancata sul piano mentale: rilevante l'uscita di…
Nelle gerarchie di Chivu è stato sorpassato da Zielinski Sucic si è perso dopo l'inizio…
Inter pronta a tornare sul mercato per un altro esterno destro visto il flop del…