Zhang leader dentro e al di fuori di Appiano. Così il presidente nerazzurro ha deciso di rendere omaggio a tutti i collaboratori dell’Inter
Il presidente nerazzurro Steven Zhang ha intenzione di continuare a regalare un bel ricordo di lui sia dentro che fuori dal campo in questa sua esperienza all’Inter. Per farlo, questa volta, ha deciso di compiere uno splendido gesto nei confronti di tutti i dipendenti che lavorano dietro le quinte di Appiano.
Per la finale di Coppa Italia Frecciarossa infatti – in programma domani sera allo stadio ‘Olimpico’ di Roma alle ore 21 – Steven Zhang ha deciso appunto di invitare ben 300 dipendenti dell’Inter ad assistere al match contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Stando a quanto riportato da ‘Gazzetta.it’, il club ha messo a disposizione dei propri collaboratori un treno charter – equipaggiato interamente dai partner – che partirà domattina da Milano e riporterà tutti nella cittadina lombarda al termine della partita. Inoltre, per permettere di riuscire ad ingannare l’attesa, è stata quindi allestita anche un’area ospitalità nei pressi del Foro Italico. Un’iniziativa che potrebbe rivelarsi più che importante, a tal punto da poter permettere di avvicinarsi alla partita nella maniera più rilassata possibile.
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…
Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…
Il prossimo obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe arrivare dalla Capitale: ecco tutti i dettagli…
Domani giornata decisiva per Lautaro come per il difensore francese, che ha saltato già l'andata…