Zhang leader dentro e al di fuori di Appiano. Così il presidente nerazzurro ha deciso di rendere omaggio a tutti i collaboratori dell’Inter
Il presidente nerazzurro Steven Zhang ha intenzione di continuare a regalare un bel ricordo di lui sia dentro che fuori dal campo in questa sua esperienza all’Inter. Per farlo, questa volta, ha deciso di compiere uno splendido gesto nei confronti di tutti i dipendenti che lavorano dietro le quinte di Appiano.
Per la finale di Coppa Italia Frecciarossa infatti – in programma domani sera allo stadio ‘Olimpico’ di Roma alle ore 21 – Steven Zhang ha deciso appunto di invitare ben 300 dipendenti dell’Inter ad assistere al match contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Stando a quanto riportato da ‘Gazzetta.it’, il club ha messo a disposizione dei propri collaboratori un treno charter – equipaggiato interamente dai partner – che partirà domattina da Milano e riporterà tutti nella cittadina lombarda al termine della partita. Inoltre, per permettere di riuscire ad ingannare l’attesa, è stata quindi allestita anche un’area ospitalità nei pressi del Foro Italico. Un’iniziativa che potrebbe rivelarsi più che importante, a tal punto da poter permettere di avvicinarsi alla partita nella maniera più rilassata possibile.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…