Zhang leader dentro e al di fuori di Appiano. Così il presidente nerazzurro ha deciso di rendere omaggio a tutti i collaboratori dell’Inter
Il presidente nerazzurro Steven Zhang ha intenzione di continuare a regalare un bel ricordo di lui sia dentro che fuori dal campo in questa sua esperienza all’Inter. Per farlo, questa volta, ha deciso di compiere uno splendido gesto nei confronti di tutti i dipendenti che lavorano dietro le quinte di Appiano.
Per la finale di Coppa Italia Frecciarossa infatti – in programma domani sera allo stadio ‘Olimpico’ di Roma alle ore 21 – Steven Zhang ha deciso appunto di invitare ben 300 dipendenti dell’Inter ad assistere al match contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Stando a quanto riportato da ‘Gazzetta.it’, il club ha messo a disposizione dei propri collaboratori un treno charter – equipaggiato interamente dai partner – che partirà domattina da Milano e riporterà tutti nella cittadina lombarda al termine della partita. Inoltre, per permettere di riuscire ad ingannare l’attesa, è stata quindi allestita anche un’area ospitalità nei pressi del Foro Italico. Un’iniziativa che potrebbe rivelarsi più che importante, a tal punto da poter permettere di avvicinarsi alla partita nella maniera più rilassata possibile.
Inter, Luis Henrique verso la cessione: il sostituto arriva dalla Francia: i nerazzurri pronti ad…
Inter, arriva Spence. Nerazzurri scatenati, c'è anche una cessione di peso: il giocatore resterà in…
Luis Henrique potrebbe lasciare i nerazzurri: resta in Serie A, ecco l'offerta che potrebbe arrivare. …
Inter, di lavora al sostituto di Dumfries: l'ultimo nome arriva dalla Premier League, ecco il…
Aleksandar Stankovic pronto a lasciare l'Inter? Potrebbe finanziare il sogno di Cristian Chivu. Aleksandar Stankovic…
Inter, sorpresa sull'esterno. La tournée dall'altra parte del mondo porta in dote buone notizie ai…