Inter, il presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin ha risposto prontamente alle proteste riguardo il contratto milionario di Mbappé
Il Psg ha appena rinnovato il contratto a Kylian Mbappé a delle cifre che hanno lasciato basiti sia i tifosi delle altre squadre che dirigenti e giornalisti, anche perché sembrerebbe quasi un insulto nei confronti del Fair Play Finanziario 2.0, che è stato nuovamente aggiornato lo scorso aprile nella sede ufficiale dell’Uefa a Nyon. In merito a questa situazione, il presidente dell‘Uefa Aleksander Ceferin ha voluto rispondere immediatamente a tono alle proteste più o meno velate fatte dagli altri club, in primis il Real Madrid, poi ai commenti poco simpatici di giornalisti e tifosi.
Queste le sue parole intervistato dalla BBC: “Per quanto riguarda il fair play finanziario, abbiamo norme che sono abbastanza rigide. Chiunque le rispetterà, potrà giocare le nostre competizioni; chi non le rispetterà starà fuori. Ma né il Real Madrid né chiunque altro dirà alla UEFA cosa fare. A Madrid sono indignati, ma per quanto ne so l’offerta del Real era simile a quella del PSG“.
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…