Inter, il presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin ha risposto prontamente alle proteste riguardo il contratto milionario di Mbappé
Il Psg ha appena rinnovato il contratto a Kylian Mbappé a delle cifre che hanno lasciato basiti sia i tifosi delle altre squadre che dirigenti e giornalisti, anche perché sembrerebbe quasi un insulto nei confronti del Fair Play Finanziario 2.0, che è stato nuovamente aggiornato lo scorso aprile nella sede ufficiale dell’Uefa a Nyon. In merito a questa situazione, il presidente dell‘Uefa Aleksander Ceferin ha voluto rispondere immediatamente a tono alle proteste più o meno velate fatte dagli altri club, in primis il Real Madrid, poi ai commenti poco simpatici di giornalisti e tifosi.
Queste le sue parole intervistato dalla BBC: “Per quanto riguarda il fair play finanziario, abbiamo norme che sono abbastanza rigide. Chiunque le rispetterà, potrà giocare le nostre competizioni; chi non le rispetterà starà fuori. Ma né il Real Madrid né chiunque altro dirà alla UEFA cosa fare. A Madrid sono indignati, ma per quanto ne so l’offerta del Real era simile a quella del PSG“.
Svolta improvvisa nel futuro del centrocampista romano sul quale restano anche due importanti piste all'estero…
I nerazzurri giocheranno l'andata in Norvegia A Nyon sono stati sorteggiati i playoff Champions che…
Il presidente nerazzurro vuole anticipare la concorrenza del Milan per il difensore centrale della Lazio…
Le ultime mosse dei nerazzurri per la fascia destra Dopo aver incassati i no di…
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…