Il calciatore non rinnoverà con la Roma e firmerà un biennale con l’Inter, ecco gli ultimi bollenti aggiornamenti sul futuro di Mkhitaryan
Henrikh Mkhitaryan sarà presto un calciatore dell’Inter. Stando a quanto confermato questa mattina da ‘Il Corriere dello Sport’ alle già presenti informazioni raccolte da ‘interlive.it‘ negli scorsi giorni, il fantasista armeno non rinnoverà il contratto con la Roma.
L’accordo sarebbe stato trovato sulla base di un ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione per i prossimi due anni. Le visite mediche si svolgeranno ad Appiano Gentile non appena l’armeno avrà recuperato dall’infortunio rimediato nel corso del primo tempo della finale di Conference League vinta dalla Roma.
In estate si preannuncia una rivoluzione sul mercato. Pochi i punti fermi oltre al capitano…
Esposto da Napoli alla Figc e alla Lega di Serie A per non assegnare il…
I nerazzurri hanno una bozza di accordo con Vicario, ma valutano l'idea di promuovere lo…
Il piano di mercato di Marotta e Ausilio con le probabili cessioni di Dumfries e…
L'ex allenatore nerazzurro, oggi all'Al Hilal, torna sulla finale Champions persa col Psg: "A Marotta…
Blitz nerazzurro: Marotta e Ausilio pensano ad un colpo che può entrare negli annali del…