Il messaggio lanciato direttamente via social da Dumfries. L’olandese e l’Inter vanno verso un futuro più che incerto
In attesa che la sessione di calciomercato estiva abbia del tutto inizio, Denzel Dumfries non ci sta e ci tiene quindi a delineare la propria posizione tramite un messaggio lanciato via social…e intanto l’Inter si guarda intorno a sè.
Manca poco più di un mese all’apertura ufficiale di questa finestra di mercato estiva e nonostante ciò, negli ultimi giorni, si è sentito di tutto e di più. Ciò che è certo però, è il fatto che l’Inter sarà necessariamente obbligata a dover cedere un proprio big durante quest’estate e tra i principali indiziati quindi, ci sarebbe proprio Denzel Dumfries. Seppur siano ancora molteplici gli sviluppi che potrebbero prendere vita da un momento all’altro, l’olandese non ci sta ed è così uscito allo scoperto nelle scorse ore via Instagram: “Vincere due titoli è stato fantastico. Non potrei essere più orgoglioso di questa squadra. Abbiamo lottato fino all’ultimo e continueremo sempre a testa alta. Grazie a tutti i sostenitori per lo straordinario supporto. Essere nerazzurro è un onore”.
Si tratta di una permanenza più che incerta quella di Denzel Dumfries a Milano. Non a caso, l’olandese – a suon di incoraggianti prestazioni – ha da tempo stimolato l’interesse di numerosi club europei (di cui la maggior parte di Premier League) ed essendo inoltre che l’Inter, durante la prossima estata sarà sicuramente chiamata a dover fare un grande sacrificio, l’ex esterno del Psv resta uno degli indiziati principali a poter lasciare Appiano. Una volta arrivati a questo punto dunque, la ‘Beneamata’ parte da un’offerta che dovrebbe aggirarsi – come minimo – intorno ai 50 milioni di euro, con l’obiettivo di incassarne eventualmente almeno una quarantina.
Le parole del Presidente nerazzurro prima del match Inter-Lecce valevole per il recupero della 16esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Lecce di Di Francesco nella sedicesima giornata di Serie…
L'attaccante tedesco è stato multato dal Borussia, che medita la sua cessione. Duello con il…
L'ex allenatore nerazzurro, ora all'Al Sadd, vuole rinforzare la squadra per la rimonta in campionato…
Le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo, i blancos si tirano indietro.…
Il club nerazzurro è al lavoro in questa sessione di mercato. Rispunta anche un vecchissimo…