Il fantasista armeno non ha rinnovato il contratto con la Roma, prossima la firma di un biennale con l’Inter
Ormai è ufficiale. Henrik Mkhitaryan ha respinto ogni altra proposta della Roma per il rinnovo di contratto, così Mourinho è destinato a prendere uno dei calciatori più importanti dell’organico a sua disposizione.
Al contrario, è ormai prossima la firma con l’Inter: si tratta di un accordo biennale da 3,5 milioni di euro a stagione più bonus, fino ad arrivare ad un totale complessivo di 4 milioni di euro. Il calciatore percepirà anche 2 milioni di euro nell’immediato.
Al gruppo di Inzaghi si unisce dunque un calciatore di grande esperienza internazionale ed enorme qualità tecnico-tattica. Potrà svolgere le veci di Calhanoglu come mezz’ala oppure fungere da esterno, trequartista o attaccante di sostegno laddove necessario. La sua versatilità sarà infatti essenziale in tutte quelle partite che necessiteranno di una svolta, sia in campionato ma soprattutto nelle coppe.
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…
Le ultime di formazione alla vigilia del big match dell'Olimpico Ormai non ci sono più…
Il Ds dell'Inter ha risposto anche su Kone della Roma, avversaria domani sera all'Olimpico Ausilio…
Il tecnico nerazzurro alle prese con il dilemma riguardante il centrocampista turco, le cui caratteristiche…
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…