I primi esami strumentali hanno confermato l’infortunio ai muscoli flessori della coscia, escluso un interessamento al ginocchio e i legamenti
Brutta tegola per la Nazionale Slovacca e quindi anche l’Inter, per l’infortunio di Milan Skriniar rimediato per un intervento scomposto nel corso della partita contro il Kazakistan.
L’ipotesi di un colpo al ginocchio era stata esclusa già da ieri, mentre i primi esami strumentali di questa mattina hanno evinto un interessamento ai muscoli flessori della coscia destra appena sotto al gluteo. Nessuna lesione ai legamenti. Non resta che attendere il comunicato ufficiale da parte della federcalcio slovacca e del club nerazzurro. Filtra comunque positività per il recupero.
Il responsabile del folle gesto si trova attualmente ricoverato in condizioni critiche Sul caso Audero…
Il tecnico rumeno decisivo nel far saltare un affare in uscita da parte dei nerazzurri:…
Pugno duro del Viminale dopo il petardo lanciato a Cremona contro Audero. Ma c'è una…
La sessione invernale di mercato si è chiusa ieri. Da oggi si possono firmare precontratti…
Il Presidente dell'Inter: "Siamo in stretto contatto con le Autorità competenti per le indagini sull'increscioso…
I dettagli dell'operazione col Modena per il centrocampista francese L'Inter chiude il calciomercato di gennaio…