Il tecnico Inzaghi chiuderà il rinnovo di contratto col club nerazzurro entro la prossima settimana, ci sarà l’opzione fino al 2025
Non manca molto alla firma del rinnovo di contratto che legherà ancora Simone Inzaghi alla causa nerazzurra. Si attende di fatto il rientro in Italia del presidente Steven Zhang, previsto al massimo entro la prossima settimana.
I termini dell’accordo prevedono l’estensione del rapporto fino al 2024 con opzione di prolungamento automatico di un altro anno ancora fino al 2025. L’ingaggio salirà dai precedenti 4 milioni di euro a 5,5 milioni.
Ad aver slanciato la trattativa sono stati gli ottimi risultati raggiunti nel corso della scorsa stagione, culminati con la vittoria di Coppa Italia e Supercoppa e la sfiorata riconferma a Campioni d’Italia. L’obiettivo futuro sarà quello di migliorare ancora questo eccellente stato di forma.
Il responsabile del folle gesto si trova attualmente ricoverato in condizioni critiche Sul caso Audero…
Il tecnico rumeno decisivo nel far saltare un affare in uscita da parte dei nerazzurri:…
Pugno duro del Viminale dopo il petardo lanciato a Cremona contro Audero. Ma c'è una…
La sessione invernale di mercato si è chiusa ieri. Da oggi si possono firmare precontratti…
Il Presidente dell'Inter: "Siamo in stretto contatto con le Autorità competenti per le indagini sull'increscioso…
I dettagli dell'operazione col Modena per il centrocampista francese L'Inter chiude il calciomercato di gennaio…