Il tecnico Inzaghi chiuderà il rinnovo di contratto col club nerazzurro entro la prossima settimana, ci sarà l’opzione fino al 2025
Non manca molto alla firma del rinnovo di contratto che legherà ancora Simone Inzaghi alla causa nerazzurra. Si attende di fatto il rientro in Italia del presidente Steven Zhang, previsto al massimo entro la prossima settimana.
I termini dell’accordo prevedono l’estensione del rapporto fino al 2024 con opzione di prolungamento automatico di un altro anno ancora fino al 2025. L’ingaggio salirà dai precedenti 4 milioni di euro a 5,5 milioni.
Ad aver slanciato la trattativa sono stati gli ottimi risultati raggiunti nel corso della scorsa stagione, culminati con la vittoria di Coppa Italia e Supercoppa e la sfiorata riconferma a Campioni d’Italia. L’obiettivo futuro sarà quello di migliorare ancora questo eccellente stato di forma.
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Bologna di Italiano nella trentottesima giornata di Serie A.…
Figuraccia del tecnico del Como che se la prende con Zanetti. Ma sul fantasista argentina…
Ritorno di fiamma su un obiettivo che sembrava sfumato. Se l'affare va in porto, ci…
Sky Sport rivela i giocatori sul taccuino di Marotta e Ausilio in vista della prossima…
Attacco al Presidente nerazzurro per questioni politiche extra campo legato al calcio e alle elezioni…
Non solo Manu Kone e Curtis Jones: i nerazzurri stanno valutando altri profili per rinforzare…