L’intermediario è appena giunto nella sede dell’Inter per poter trattare in merito ad alcune faccende riguardanti i nerazzurri
Sono trascorsi pochi minuti da quando Giovanni Branchini ha varcato la porta della sede dell’Inter. Il procuratore si è difatti messo a completa disposizione dei nerazzurri per poter trattare di alcune cose.
Intensi possiamo dire i colloqui tra entrambe le parti, anche se – al momento – non è ancora certo di cosa si stesse parlando. Una giusta ipotesi però, potrebbe essere quella riguardante una possibile cessione di un big da parte dell’Inter. Non a caso, il noto procuratore ha un trascorso assai importante alle spalle ed ora, restano molteplici le cose che necessitano di essere certificate ulteriormente. Nel frattempo, continua il fitto viavai nella sede dei locali di viale della Liberazione.
Il portiere del Tottenham sembrava il primo obiettivo tra i pali della prossima stagione, ma…
Il centrocampista ivoriano in scadenza con l'Al Ahli vuole tornare in Serie A. Su di…
Il mediano sardo al centro delle critiche per l'errore sul gol del pareggio di Ndour.…
Marotta ha parlato in Lega Calcio a margine del pareggio in casa della Fiorentina che…
Anche contro la Fiorentina decisive le scelte del direttore di gara e del Var. E…
Giallo pesante ieri al 'Franchi' contro la Fiorentina Non solo il pareggio che ufficializza la…