Inter e Chelsea a un passo dall’accordo per il prestito oneroso di Lukaku. Super tridente con Dybala e Lautaro, via uno tra Dzeko e Correa
Il ritorno di Romelu Lukaku è sempre più vicino. Molto presto, già nelle prossime ore Inter e Chelsea potrebbero trovare una quadra definitiva intorno ai 10 milioni di euro per il prestito oneroso di un anno.
Il ‘Corriere dello Sport’ di stamane conferma quanto scritto ieri da Interlive.it, ovvero che in ballo c’è anche il diritto di riscatto nel 2024 dopo naturalmente un altro anno di prestito. “Non è da escludere che nel giugno 2023 il prestito sia confermato – le testuali parole del quotidiano romano, a firma di Andrea Ramazzotti – magari inserendo un diritto di riscatto a favore dei nerazzurri. Nel frattempo il costo a bilancio di Lukaku al Chelsea si sarà abbassato”.
Lukaku, Dybala, Lautaro: col ‘tridentone’, oltre a Sanchez, dovrà partire uno tra Dzeko e Correa.
Yusuf Akcicek sembra il nome più concreto per la difesa dell'Inter: c'è chi è convinto…
L'Inter di Chivu è nata sotto una buona stella, vista l'ottima prestazione contro il Torino:…
Le principali news di mercato sui nerazzurri. Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale La redazione…
L'ultimo acquisto nerazzurro è entrato a dieci minuti dalla fine della gara col Torino C'era…
Cosa può accadere in casa nerazzurra dopo la fine di questo calciomercato estivo L'Inter ha…
Tutti vorrebbero una Ferrari, ma se hai il budget per una Panda, forse non conviene…