Conferme totali: l’affare con l’Inter è definito. Oggi previste le visite mediche prima dela firma sul contratto. Ecco tutti i dettagli
L’operazione è conclusa sulla base del prestito secco fino a giugno 2023, con contributo al pagamento dello stipendio che è di circa 1,8 milioni di euro netti.
L’Inter ha dato il via libera, da giorni c’è l’accordo con la Cremonese per il prestito di Radu, protagonista in negativo della scorsa stagione con il liscio a Bologna che è costato la sconfitta e una buona fetta di Scudetto. Il portiere ha definitivamente sciolto le riserve dicendo sì al trasferimento alla corte di Alvini.
A ‘Calciomercato.it’ il Dg del club grigiorosso Ariedo Braida è uscito allo scoperto confermando che domani, ovvero oggi, il 25enne “arriverà a Cremona e farà le visite. Poi metteremo le firme e inizierà lunedì la nuova stagione con noi”.
Oggi è giornata di visite mediche anche per Sensi, ma con il Monza. Affare pure questo in prestito secco.
Altra importante vittoria per gli azzurri: le pagelle delmatch tra Italia e Turchia. Pio Esposito…
Inter, ecco il punto sui giocatori infortunati: Buone notizia dall'infermeria per Chivu, torneranno presto a…
Inter, nuovo test contro il Lumezzane: finalmente Spence. Mkhitaryan e Agbonifo decidono l'incontro. Mentre la…
La gara tra Francia e Italia finisce 1 a 1. Le pagelle degli azzurri durante…
Inter, si guarda già al prossimo futuro. Il primo nome per la formazione titolare di…
Dopo avere conquistato un posto in primo piano anche in nerazzurro Andy Diouf conquista la…