Inter, l’ex centrocampista Giancarlo Antognoni ha volto elogiare la società nerazzurra e il Monza per come stanno lavorando sul mercato
Ha vinto da protagonista il Mondiale del 1982 nella squadra di Enzo Bearzot, è stato la bandiera e il capitano della Fiorentina, nella quale ha debuttato nella stagione 1972/73 per terminare la carriera in serie A nel 1987, con la bellezza di 341 presenze nel nostro campionato e 61 reti e in totale 429 presenze e 72 gol segnati. Ha appeso le scarpe al chiodo nel 1989, dopo due stagioni nel campionato svizzero nelle file del Losanna con 51 presenze e 7 reti segnate.
Al termine della sua carriera è diventato dirigente, prima nella sua ex squadra, poi nella FIGC e poi ancora alla Fiorentina fino al giugno 2021. L’ex centrocampista Giancarlo Antognoni, ha voluto elogiare due squadre per il calciomercato finora fatto intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: “Le grandi stanno facendo qualcosa, ma solo l’Inter è stata incisiva. Finora, comunque, la società che si è mossa meglio è il Monza“.
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…