Inter, l’ex centrocampista Giancarlo Antognoni ha volto elogiare la società nerazzurra e il Monza per come stanno lavorando sul mercato
Ha vinto da protagonista il Mondiale del 1982 nella squadra di Enzo Bearzot, è stato la bandiera e il capitano della Fiorentina, nella quale ha debuttato nella stagione 1972/73 per terminare la carriera in serie A nel 1987, con la bellezza di 341 presenze nel nostro campionato e 61 reti e in totale 429 presenze e 72 gol segnati. Ha appeso le scarpe al chiodo nel 1989, dopo due stagioni nel campionato svizzero nelle file del Losanna con 51 presenze e 7 reti segnate.
Al termine della sua carriera è diventato dirigente, prima nella sua ex squadra, poi nella FIGC e poi ancora alla Fiorentina fino al giugno 2021. L’ex centrocampista Giancarlo Antognoni, ha voluto elogiare due squadre per il calciomercato finora fatto intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: “Le grandi stanno facendo qualcosa, ma solo l’Inter è stata incisiva. Finora, comunque, la società che si è mossa meglio è il Monza“.
Marotta di nuovo all'assalto di un gioiello rossonero, pronto lo scippo al termine della stagione:…
Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…