Collovati%3A+%26%238220%3BSar%C3%A0+una+bella+lotta+tra+Lukaku+e+Origi.+Sono+due+centravanti+di+grande+fisicit%C3%A0%26%238221%3B
interliveit
/2022/07/05/collovati-sara-una-bella-lotta-tra-lukaku-e-origi-sono-due-centravanti-di-grande-fisicita/amp/

Collovati: “Sarà una bella lotta tra Lukaku e Origi. Sono due centravanti di grande fisicità”

Inter, l’ex calciatore Fulvio Collovati ha dato la sua opinione sul calciomercato delle tre big del nostro campionato

Fulvio Collovati © LaPresse

E’ la giornata delle interviste agli ex campioni del Mondo del 1982, nella Nazionale di Enzo Bearzot. Dopo Giancarlo Antognoni è la volta di Fulvio Collovati, tra l’altro ex calciatore di Milan e Inter, di rispondere alle domande della Gazzetta dello Sport sul mercato delle big italiane.

Queste le sue parole: “Se leggo i nomi, dico la Juventus. Se guardo il progetto, dico il Milan, perché oggi è una società che guarda ai giovani”. Gli hanno domandato, quale potrà essere il calciatore più decisivo per la conquista dello scudetto e lui ha spiegato: “Sarà una bella lotta tra Lukaku e Origi. Sono due centravanti di grande fisicità. Penso che la lotta scudetto passi anche per questo duello a distanza tra le prime punte di Inter e Milan“.

Poi ha voluto dare un’opinione sui migliori difensori del nostro campionato e ha detto: “In Serie A i migliori difensori nell’uno contro uno sono stranieri, come Bremer e Koulibaly. Il più promettente come italiano dico Bastoni“.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro all’attacco: “Perso per un errore dell’arbitro”. Poi l’annuncio sul suo futuro | VIDEO

Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter ‘gufa’: basta un pareggio in Champions per il colpo di gennaio

Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dumfries non ha cambiato agente ma vuole più soldi: sogno Premier, occhio alla Turchia | VIDEO

Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…

23 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, esami strumentali per Acerbi: l’esito UFFICIALE

Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter sta chiudendo per Marcelo Vaz: ecco chi è | VIDEO

Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Liverpool, conseguenze pesanti: “Giusto che si dimetta”

Il rigore per il presunto fallo di Bastoni su Wirtz continua a far discutere. Nel…

1 giorno ago