Anche+Dzeko+rientra+ad+Appiano%3A+gruppo+quasi+al+completo
interliveit
/2022/07/11/inter-dzeko-ritiro-appiano-gentile-inzaghi/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Anche Dzeko rientra ad Appiano: gruppo quasi al completo

Il centravanti bosniaco ha fatto rientro alla base, anche lui è a disposizione delle direttive di mister Inzaghi

A seguito dei nuovi acquisti e di qualche altra importante risorsa, Edin Dzeko si è aggregato quest’oggi al resto del gruppo nerazzurro in ritiro ad Appiano Gentile per la fase di preparazione precampionato agli ordini di mister Inzaghi.

Edin Dzeko ©LaPresse

Il centravanti bosniaco ha tutto l’interesse di dimostrare il suo valore nonostante l’arrivo di Lukaku, destinato a fargli ombra. Entro un paio di giorni l’organico sarà infine completo, così da permettere al tecnico di massimizzare lo studio e l’analisi di ogni individualità che potrebbe potenzialmente portare benefici per il resto della stagione. Al netto degli esuberi, fra cui soprattutto Vidal e Sanchez.

Andrea Scisci

Barese di nascita, tarantino per la vita. Classe ’96, specializzato in sociolinguistica e storytelling. Nel luglio 2021 incomincio questa avventura nel mondo giornalistico per puro caso, seguendo la passione calcistica che porto dentro sin da bambino.

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, vuole tornare all’Inter a 3 anni dalla cessione

In estate rivoluzione nerazzurra con tanti volti nuovi ad Appiano Gentile. E uno che invece…

7 ore ago
  • News dal campo

Chivu pensa al derby: nove cambi col Como e modulo inedito

Il tecnico dell'Inter conferma soltanto due giocatori schierati titolari contro il Genoa sabato scorso in…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram verso l’esclusione dai convocati: no infortuni, scelta tecnica

Il centravanti francese sta bene fisicamente, ma non sta attraversando un buon periodo di forma…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Un altro grave infortunio e 8 mesi di stop: la decisione di Valentin Carboni

In allenamento ha subito una rottura completa del legamento crociato anteriore e una rottura parziale…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter più italiana: pronti quattro colpi, uno però lascia perplessi

Il presidente Marotta vuole uno zoccolo duro di calciatori eleggibili per la Nazionale. Al lavoro…

12 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Emergenza attacco e colpo Kostov: le ultime | VIDEO INTERLIVE

Chivu alle prese con l'emergenza attacco visto il problema fisico che ha colpito Bonny sabato…

14 ore ago