Affare fatto per Dybala. La ‘Joya’ è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. C’è il comunicato
Reduce dall’aver raggiunto i suoi nuovi compagni durante questi ultimi giorni appena trascorsi in Portogallo, Paulo Dybala è ufficialmente ora un nuovo giocatore della Roma.
Da qui, in questi ultimi minuti infatti, la Roma ha prontamente provveduto a pubblicare su tutti i propri profili social la foto che ritrae appieno Paulo Dybala in giallorosso. Così facendo, l’intera dirigenza della ‘Lupa’, ha da subito dato nota di quello che è l’annuncio del suo nuovo attaccante. Di seguito, il comunicato ufficiale da parte del club.
L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Paulo Dybala. Il 28enne argentino arriva in giallorosso dopo aver trascorso le ultime 7 stagioni alla Juventus.
Il calciatore ha firmato un contratto che lo lega al Club fino al 30 giugno 2025.
Dybala è arrivato in Italia nel 2012 al Palermo. Dal 2015 si è trasferito alla Juventus, club con il quale ha vinto per 5 volte il campionato italiano. Con 98 reti, Dybala è il sesto miglior marcatore argentino della storia della Serie A.
“L’adesione di Dybala al nostro progetto testimonia la credibilità del Club e la bontà del lavoro che tutti insieme stiamo portando avanti”, ha commentato il general manager dell’area sportiva del Club Tiago, Pinto. “Paulo è un calciatore di statura mondiale, ha vinto titoli e ottenuto riconoscimenti internazionali: porterà alla Roma la sua classe e sono certo che con lui saremo più forti e più competitivi”.
Dybala indosserà la maglia numero 21.
Benvenuto, Paulo!
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…