Affare fatto per Dybala. La ‘Joya’ è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. C’è il comunicato
Reduce dall’aver raggiunto i suoi nuovi compagni durante questi ultimi giorni appena trascorsi in Portogallo, Paulo Dybala è ufficialmente ora un nuovo giocatore della Roma.
Da qui, in questi ultimi minuti infatti, la Roma ha prontamente provveduto a pubblicare su tutti i propri profili social la foto che ritrae appieno Paulo Dybala in giallorosso. Così facendo, l’intera dirigenza della ‘Lupa’, ha da subito dato nota di quello che è l’annuncio del suo nuovo attaccante. Di seguito, il comunicato ufficiale da parte del club.
L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Paulo Dybala. Il 28enne argentino arriva in giallorosso dopo aver trascorso le ultime 7 stagioni alla Juventus.
Il calciatore ha firmato un contratto che lo lega al Club fino al 30 giugno 2025.
Dybala è arrivato in Italia nel 2012 al Palermo. Dal 2015 si è trasferito alla Juventus, club con il quale ha vinto per 5 volte il campionato italiano. Con 98 reti, Dybala è il sesto miglior marcatore argentino della storia della Serie A.
“L’adesione di Dybala al nostro progetto testimonia la credibilità del Club e la bontà del lavoro che tutti insieme stiamo portando avanti”, ha commentato il general manager dell’area sportiva del Club Tiago, Pinto. “Paulo è un calciatore di statura mondiale, ha vinto titoli e ottenuto riconoscimenti internazionali: porterà alla Roma la sua classe e sono certo che con lui saremo più forti e più competitivi”.
Dybala indosserà la maglia numero 21.
Benvenuto, Paulo!
Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
L'Inter ha chiuso un colpo importante per il suo settore giovanile: Duje Slatina può essere…
Il futuro di Kristjan Asllani resta in bilico nelle ultime ore: si accende la rabbia…
Quattro giocano in Serie A, tre in campionati esteri L'Inter ha mollato Lookman per tornare…
Il club di De Laurentiis sarebbe tornato alla carica dopo l'infortunio di Lukaku Il grande…