Inter, l’ex allenatore Arrigo Sacchi ha dato il suo parere sulla squadra nerazzurra e su Simone Inzaghi
L’ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi ha voluto dare il suo parere sull’Inter e su Simone Inzaghi tramite la Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazioni: “È un allenatore bravo che ha fatto notevoli miglioramenti. L’Inter ha un’identità precisa, però a me piacerebbe che fosse un po’ più spregiudicata. Mi spiego: se tieni cinque difensori è difficile, se non impossibile, fare pressing e così i centrocampisti vanno in affanno. E non si riesce a diventare dominus del campo e del gioco”.
Poi ha detto anche qualcosa sulla Juventus e su Massimiliano Allegri: “Il gioco è sempre stato il tallone d’Achille della Juve, soprattutto in campo europeo. Allegri è un grandissimo tattico, bravissimo nel gestire una partita. Per andare lontano anche in Champions League tuttavia credo sia necessario dare un’impronta più offensiva a una squadra che ha sempre avuto nella difesa e nelle ripartenze i suoi punti di forza”.
Infine ha speso anche due parole sulla Roma di José Mourinho che potrebbe avere in Paulo Dybala il giocatore giusto per competere per lo Scudetto e non solo per un posto nella prossima Champions League 2023/24. Queste le sue spiegazioni: “Considero la Roma la potenziale squadra-sorpresa del prossimo campionato. Dybala è l’elemento che mancava nella passata stagione”.
L’ex tecnico non poteva esimersi dal dare un parere sul Milan sua ex squadra, sulla quale ha detto: “Sarà sfida a tre con Inter e Juventus, l’unico pericolo è sentirsi appagati. Leao esploderà”.
In evidenza anche Bastoni, Bonny e Pio Esposito nel match valevole per la terza giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Union St. Gilloise di Hubert nella terza giornata di Champions.…
Si parla addirittura di possibile firma già a gennaio PSG, ancora tu... Ma non dovevamo…
Ha già diretto i nerazzurri nel match contro il Manchester City Sarà Glenn Nyberg l'arbitro…
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara di Champions col St.Gilloise "Abbiamo l'obbligo…
Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…