Le dichiarazioni di Simone Inzaghi dopo la vittoria dell’Inter in casa del Lecce nel match valevole per la prima giornata di Serie A
“E’ una vittoria voluta, col cuore”. Così Inzaghi dopo il successo sul Lecce acciuffato al 94′ grazie a Dumfries. “Ci abbiamo creduto fino alla fine – ha aggiunto il tecnico al microfono di ‘Sky Sport’ – Dopo quella prima mezzora fatta molto bene, ci siamo innervositi con l’intervento su Lautaro. Dovremo analizzare perché ci siamo ridotti a vincere al 94′, dovevamo chiuderla prima”.
“Se ora le tante alternative a disposizione possono fare la differenza? Dalla panchina ho diverse soluzioni, quelli che sono entrati hanno fatto molto bene. Ma anche chi ha giocato all’inizio. Siamo consapevoli che le partite si possono decidere nei minuti finali, quindi è normale vedere gol quando le squadre sono stanche. Stasera abbiamo finito con un 4-2-4… Sicuramente quando hai la fortuna di poter mettere in area Dzeko e Lukaku, per le avversarie diventa difficile”.
Conclusione sul mercato, con Inzaghi che va a muso duro collegandosi alla questione Scudetto: “Le altre acquistano ogni giorno, noi finiamo sui giornali solo perché vendiamo e poi saremmo pure i favoriti. La squadra deve rimanere questa. Ci manca solo un centrale al posto di Ranocchia e la società sta provvedendo per prenderlo”.
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…