Le parole sono un duro attacco al tecnico e al suo calciatore, ritenuto non più utile alla causa nerazzurra
La sconfitta tra le mura amiche all’esordio di Champions League contro il Bayern Monaco aggrava ancor più la posizione dell’Inter dopo i due ko negli scontri diretti giunti in campionato contro Lazio e Milan.
Nel tentativo di invertire il trend, il tecnico Simone Inzaghi ha deciso di schierare in campo qualche novità. La più importante è stata certamente rappresentata dall’esordio di André Onana tra i pali il quale, nonostante i due gol incassati, si è dimostrato all’altezza della pressione di un palcoscenico simile. Per molti dunque la scelta di affidare a lui le redini della porta anche per il resto della stagione è pressoché scontata, ma ancora in controtendenza al pensiero dello stesso tecnico.
“Inzaghi ha il limite di rispettare troppo l’armonia dello spogliatoio”, rivela Furio Focolari su ‘Radio Radio’. “Quella di schierare ancora Handanovic non è affatto una scelta tecnica, ma una reazione di paura. Così rischia grosso perché Handanovic è arrivato al capolinea”, conclude. Dello stesso avviso è Stefano Agresti: “Onana deve essere il titolare, ha donato sicurezza all’ambiente. L’Inter continua a stare alle dipendenze di un portiere che giocherebbe neppure in una squadra di piccola-media entità. Ancor prima che lui rinnovasse con l’Inter non sono giunte offerte che attestassero l’intenzione di prelevarlo”.
Tegola per l'Italia: un calciatore ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale per un infortunio…
Servono scelte forti da parte del tecnico rumeno. Come schiereremmo la squadra già a Torino…
Già in pole per sostituire Inzaghi: profilo in linea con la nuova linea dettata da…
Da Vidic a Crespo, passando per Thuram e Calhanoglu: ecco la lista dei nomi dei…
Il calciomercato è appena finito, ma l'Inter punta un fenomeno per il futuro: le parole…
L'Inter ha un tesoretto avanzato per il calciomercato in entrata. I nerazzurri possono permettersi un…