Ranocchia ha lasciato l’Inter lo scorso giugno firmando col Monza di Berlusconi un contratto biennale. Contro il Napoli ha rimediato la frattura del perone
Almeno tre mesi di stop. Sono i tempi di recupero di Andrea Ranocchia, che a fine agosto scorso, nel corso della sfida col Napoli, ha rimedato la frattura composta del perone.
Quella con gli azzurri di Spalletti è stata la seconda e ultima presenza del centrale umbro con la maglia del club di Silvio Berlusconi. Già perché è di poco fa l’ufficialità dell’addio del classe ’88, andato via dall’Inter a zero lo scorso giugno, alla squadra allenata adesso da Palladino. A sorpresa, Ranocchia ha risolto il contratto che era di durata biennale.
COMUNICATO UFFICIALE MONZA
Altra importante vittoria per gli azzurri: le pagelle delmatch tra Italia e Turchia. Pio Esposito…
Inter, ecco il punto sui giocatori infortunati: Buone notizia dall'infermeria per Chivu, torneranno presto a…
Inter, nuovo test contro il Lumezzane: finalmente Spence. Mkhitaryan e Agbonifo decidono l'incontro. Mentre la…
La gara tra Francia e Italia finisce 1 a 1. Le pagelle degli azzurri durante…
Inter, si guarda già al prossimo futuro. Il primo nome per la formazione titolare di…
Dopo avere conquistato un posto in primo piano anche in nerazzurro Andy Diouf conquista la…