Scaduti i termini del ricorso il presidente dell’Inter dovrà presentarsi in tribunale la prossima primavera per fronteggiare quattro grossi istituti bancari
La scorsa settimana, rivelano i colleghi di ‘milanofinanza.it’, sono scaduti i termini imposti nella passata sentenza giudiziaria per presentare ricorso da parte di Steven Zhang, presidente dell’Inter, contro le cause lanciate da alcune banche cinesi che avevano finanziato le sue gesta per 255 milioni di dollari. A queste accuse era prontamente giunta la risposta del presidente, ritenendole prive di fondamento.
Parole tuttavia ininfluenti secondo il giudice: adesso Zhang dovrà adesso presentarsi in aula il prossimo 8 marzo 2023 assieme ai rappresentanti della China Construction Bank, capofila dei quattro istituti di credito partecipanti l’operazione di finanziamento e pagamento di obbligazioni.
È stata infatti attivata l’azione esecutiva della sentenza dello scorso 27 luglio, emessa dal Tribunale di Milano, con la quale viene annullato il verbale del Consiglio di Amministrazione del club nerazzurro che affermava l’assoluta lontananza di Zhang dal ricevere compensi diretti per l’incarico da lui ricoperto.
Si avvicina l'inizio della nuova stagione in Serie A e in Champions League. E' caccia…
L'Inter monitora con attenzione la situazione di un calciatore rossonero che può lasciare il Milan…
Il futuro del centrale olandese sarà lontano dai nerazzurri, tutto è già definito: de Vrij…
L'inaspettata eliminazione dei nerazzurri al Mondiale per Club ha rafforzato un'idea che già albeggiava nella…
L'esilio dorato in Arabia, sulla panchina dell'Al-Hilal, sembra cominciato nel migliore dei modi per l'ex…
L'Inter di Chivu esce agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense: la squadra…